25 April, 2024
HomeSanitàSono saliti a 14 i casi di positività al virus confermati dal tampone molecolare tra i residenti nel comune di Portoscuso

Sono saliti a 14 i casi di positività al virus confermati dal tampone molecolare tra i residenti nel comune di Portoscuso

“Sono saliti a 14 i casi di positività al virus confermati dal tampone molecolare tra i residenti nel comune di Portoscuso, ben 6 in più rispetto alla situazione precedente. Vi sono inoltre 6 casi di quarantena obbligatoria.”
Lo ha annunciato il sindaco, Giorgio Alimonda.
“La situazione è, dunque, sensibilmente peggiorata e si raccomanda a tutte le persone o familiari conviventi che hanno avuto contatti con i positivi al virus di stare precauzionalmente a casa, possibilmente in ambienti separati, in attesa che ATS disponga i provvedimenti necessari. Tale comportamento responsabile è determinante per il contenimento dei contagiha aggiunto il primo cittadino di Portoscuso -.
Questo vale a maggior ragione nel caso di bambini in età scolare.”
Giorgio Alimonda, infine, ha raccomandato di evitare per quanto possibile luoghi chiusi assembrati ed un innalzamento dell’attenzione nell’adozione delle misure previste e note. Anche le forze dell Ordine sono allertate dai rispettivi comandi per intensificare i controlli e l utilizzo quando prescritto del green pass.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Alla vigilia di Nata
Nuova impennata dei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT