20 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciProseguono i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di abbattimento delle barriere architettoniche in diverse vie di Iglesias

Proseguono i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di abbattimento delle barriere architettoniche in diverse vie di Iglesias

Proseguono, con nuovi interventi, i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di abbattimento delle barriere architettoniche in diverse vie di Iglesias.
Dopo i primi interventi, iniziati nei mesi scorsi ed in fase di completamento nella Via Valverde (tratto prospiciente il Campo Sportivo Monteponi) e lungo il perimetro dei Giardini Pubblici, nei prossimi giorni inizieranno i nuovi lavori in via Vittorio Veneto, nel tratto di marciapiede compreso tra la Via Oristano e la Via XX Settembre (fronte Giardini Pubblici).

Nel dettaglio, gli interventi, finanziati per un importo di 69.922,64 riguarderanno:
– Abbattimento delle barriere architettoniche.
– Rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi, in maniera analoga a quanto realizzato negli altri tratti interessati dai lavori.

«Proseguono i lavori per l’abbattimento delle barriere architettonicheha messo in evidenza il sindaco Mauro Usaidopo quanto iniziato nei mesi scorsi ed in fase di realizzazione. In questo modo, un’area percorsa ogni giorno da tante persone potrà essere pienamente accessibile anche per chi si trova a convivere con una disabilità.»

«Riprendono gli interventiha aggiunto l’assessore dei Lavori pubblici, Vito Didacicon gli importanti lavori di abbattimento delle barriere architettoniche. Questo nuovo intervento, si aggiunge ai lavori in corso sui marciapiedi e finanziati per 260.000 euro. Nelle fasi preliminari procederemo anche al controllo degli impianti fognari, per poi iniziare con i lavori sui marciapiedi.»

FOLLOW US ON:
Si è materializzato
Oltre alla serie D,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT