18 April, 2024
HomeSportEccellenza: alla Ferrini il recupero con la Villacidrese

Eccellenza: alla Ferrini il recupero con la Villacidrese

Niente da fare per la Villacidrese nel recupero della 26ª giornata del campionato di Eccellenza contro la Ferrini. A Cagliari la squadra di Graziano Mannu è stata nuovamente battuta di misura, 1-0, come era accaduto domenica a Nuoro.

Il match è stato a lungo equilibrato, con la Villacidrese che ha provato a rendersi pericolosa nel primo tempo. La chance migliore l’ha avuta Muscas, che si è fatto parare la conclusione da Galasso. Dall’altra parte Pisano è stato impegnato più volte dagli attaccanti di casa per mantenere la porta inviolata.

Nel secondo tempo l’episodio che ha cambiato la partita. Demontis, che aveva preso il posto dell’infortunato Lussu nel primo tempo, è stato espulso al 50’. In dieci la squadra di Graziano Mannu ha sofferto e ha finito col subire la rete della Ferrini di Matteo Argiolas che ha insaccato di testa al 68’.

Con i tre punti la Ferrini è salita al quarto posto, a tre punti dalla capolista Taloro Gavoi e ad un punto dalla coppia Ilvamaddalena-Ossese. Ferrini ed Ilvamaddalena devono recuperare una partita, entrambe con il Sant’Elena Quartu.

Ferrini: Galasso, Piselli, Mudu, Boi, Usai, Aresu, Argiolas M. (82′ Simoni), Bonu, Camba, Murgia Nicola, Podda (73′ Argiolas F.). A disposizione: Serra, Lecca, Simoni, Atzei, Ruggeri, Argiolas F., Murgia Niccolò, Cuccu, D’Agostino. Allenatore: Nicola Sanna.

Villacidrese: Pisano, Zedda, Pinna, Bruno, Lussu (33′ Demontis), Muscas, Cirronis (59′ Medda), Corda (75′ Labriola), Minerba, Kassama (69′ Porru), Piras (69′ Lilliu). A disposizione: Ardau, Demontis, Cordeddu, Cinus, Medda, Labriola, Porru, Lilliu, Figos. Allenatore: Graziano Mannu.

Arbitro: Dario Testai di Catania.

Rete: 68’ M. Argiolas.

Note: Espulso Demontis al 50′. Ammoniti Usai, Camba, Pinna, Bruno, Labriola.

 

Sono 1.711 i nuovi p
Il gruppo consiliare

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT