19 April, 2024
HomeCronacaUn 54enne di Carbonia è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti dell’ex convivente

Un 54enne di Carbonia è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti dell’ex convivente

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne di Carbonia, per tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona, nei confronti dell’ex convivente.

L’uomo, non essendosi rassegnato alla conclusione della relazione con la donna, l’avrebbe invitata all’interno di un podere di sua proprietà, per ulteriori chiarimenti e la conversazione sarebbe degenerata in una violenta aggressione fisica, nel corso della quale l’uomo avrebbe tentato di avere un rapporto non consenziente, rinchiudendo la donna all’interno di una baracca.

Al fine di vincerne la resistenza, l’ha più volte colpita alla testa con un martello, procurandole una profonda ferita alla nuca. La donna, tuttavia, è riuscita ad avvisare il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di fornirle immediata assistenza e di arrestare l’uomo che è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta. L’arresto è stato convalidato dal giudice, il quale procederà anche per i reati di atti persecutori e lesioni aggravate.

FOLLOW US ON:
Scuola Basket Carbon
Buggerru: lavori in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT