28 March, 2024
HomeCronacaIl comune di Sant’Anna Arresi ha sporto denuncia ai carabinieri di Giba contro ignoti per alcuni episodi di vandalismo compiuti ai danni di beni del patrimonio comunale

Il comune di Sant’Anna Arresi ha sporto denuncia ai carabinieri di Giba contro ignoti per alcuni episodi di vandalismo compiuti ai danni di beni del patrimonio comunale

Il comune di Sant’Anna Arresi ha sporto denuncia contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di Giba, successivamente ad alcuni episodi di vandalismo compiuti ai danni di beni del patrimonio comunale. Nei giorni scorsi sono stati imbrattati alcuni cartelli di recente affissione in località Porto Pino, è stata abbattuta parte della staccionata che delimita gli accessi lungo la pista ciclabile, ed è stato sradicato un braccio del motore del cancello automatico che permette l’accesso al cimitero.

«Azioni deplorevolidice il primo cittadino Anna Maria Teresa Diana, che fanno male al paese e che ricadono su tutta la comunità. I danni al patrimonio dovranno infatti, essere riparati ricorrendo a fondi destinati ad altri servizi, che non potranno essere garantiti.»

Dopo una prima segnalazione, da parte della Polizia Municipale, gli operai comunali eseguiranno gli interventi di ripristino.

«Non possiamo escludere conclude la sindaca Anna Maria Teresa Dianache questi gesti rappresentino una reazione alle scelte che l’amministrazione sta mettendo in atto con coraggio. Se così fosse, andremo avanti nella certezza della necessità e della bontà delle nostre azioni.»

FOLLOW US ON:
E' iniziata stamane
Alle 20.00 di questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT