19 April, 2024
HomeSportGiampaolo Murru è il nuovo allenatore della Tharros che ha esordito oggi in Coppa Italia vincendo 5 a 4 nell’anticipo di Ghilarza

Giampaolo Murru è il nuovo allenatore della Tharros che ha esordito oggi in Coppa Italia vincendo 5 a 4 nell’anticipo di Ghilarza

Giampaolo Murru è il nuovo allenatore della Tharros. La società oristanese, guidata dal presidente Tonio Mura, ha coperto così il vuoto tecnico creato dalle dimissioni del tecnico Maurizio Firinu, protagonista della promozione.

Giampaolo Murru torna così su una panchina del campionato di Eccellenza, dopo un anno “sabbatico”, seguito alla conclusione del ciclo biennale vissuto alla guida del Guspini. In precedenza aveva guidato il Villamassargia per due stagioni, caratterizzate da una promozione dalla Prima Categoria e da una buona stagione in Promozione regionale, conclusa con un sesto posto.

La Tharros ha esordito oggi in Coppa Italia vincendo 5 a 4 nell’anticipo di Ghilarza. L’esordio in campionato, domenica 28 agosto, vedrà la Tharros impegnata in casa contro un’altra matricola, l’Iglesias, la squadra della città di Giampaolo Murru, nella quale il neo tecnico biancorosso ha giocato diversi campionati da calciatore (il suo palmares, costruito in diverse squadre, annovera oltre 500 goal) ed ha fatto il suo esordio da tecnico, senza fortuna.

Giampaolo Cirronis

 

Gli agenti del Commi
7.000 spettatori han

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT