25 April, 2024
HomeSportSi giocano questo pomeriggio le partite della sesta giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza

Si giocano questo pomeriggio le partite della sesta giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza

Sono in programma questo pomeriggio le partite della sesta giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza di calcio.

Sei partite iniziano alle 16.00, tre alle 17.00.

Le partite delle 16.00. La capolista Budoni cerca la sesta vittoria consecutiva nell’incontro casalingo con il Bosa, la prima inseguitrice Latte Dolce gioca sul campo del Lanusei, scontro tra due delle tre retrocessa dalla serie D.

Il Carbonia di Diego Mingioni, la terza retrocessa dalla serie D, ospita al Comunale “Carlo Zoboli” il Li Punti, in cerca di conferme dopo il successo di Monastir. L’Iglesias di Alessandro Cuccu gioca in casa con la Kosmoto Monastir, alla ricerca della terza vittoria consecutiva. dopo quelle su Villacidrese (in casa) e Ghilarza (in trasferta). Il Sant’Elena ospita la Villacidrese di Graziano Mannu, quest’ultima reduce dalla vittoria sul San Teodoro Porto Rotondo. L’Arbus attende l’Ossese.

Le partite delle 17.00. Scontro d’alta classifica ad Oristano, tra Tharros e Ferrini, il Taloro Gavoi ospita il Calanginus, il San Teodoro Porto Rotondo, infine, ospita il Ghilarza.

Nella foto di copertina, la formazione del Carbonia che ha vinto domenica a Monastir.

Sono 381 i nuovi pos
Si è spento oggi, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT