28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiCarbonia: è stata aperta la fase di partecipazione e osservazioni allo “Studio di Assetto Idrogeologico art. 8, comma 2, Norme di Attuazione PAI”

Carbonia: è stata aperta la fase di partecipazione e osservazioni allo “Studio di Assetto Idrogeologico art. 8, comma 2, Norme di Attuazione PAI”

È stata aperta la fase di partecipazione e osservazioni allo “Studio di Assetto Idrogeologico art. 8, comma 2, Norme di Attuazione PAI”. L’Ufficio Urbanistica comunica che è stata indetta la Conferenza Operativa per l’acquisizione del parere di cui all’art. 68, comma 4-bis, del D.Lgs. n. 152/2006. Si intendono acquisire osservazioni scritte entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione sul BURAS n. 48 del 20/10/2022 relativa a tale avviso. Chiunque abbia interesse potrà consultare la documentazione ed esprimere eventuali osservazioni entro il termine del 19 novembre 2022.

Il documento integrale è stato pubblicato in data odierna all’Albo pretorio alla sezione “Avvisi di deposito” e nella sezione Pai del sito del comune di Carbonia al seguente link: https://www.comune.carbonia.su.it/p-a-i

La notizia è reperibile nella home-page del sito del comune di Carbonia.

FOLLOW US ON:
Davide Palazzari tri
E' stato pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT