26 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioE’ stata prorogata al 25 novembre 2022 la scadenza del concorso fotografico “Geominerario 2023”, indetto dal Parco Geominerario

E’ stata prorogata al 25 novembre 2022 la scadenza del concorso fotografico “Geominerario 2023”, indetto dal Parco Geominerario

E’ stata prorogata al 25 novembre prossimo la scadenza del concorso fotografico “Geominerario 2023”, indetto dal Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna per la realizzazione del nuovo calendario 2023, che conterrà le foto maggiormente rappresentative delle aree del territorio minerario isolano.

I partecipanti al concorso dovranno inviare i file via email all’indirizzo parcogeominerariosardegna@gmail.com, rispettando i criteri e le modalità espresse nell’avviso e consultabili sul sito web istituzionale su “Avvisi e Comunicazioni”.

Per i primi tre vincitori sono previsti premi in denaro. La partecipazione al concorso fotografico è gratuita e ogni partecipante può concorrere inviando un massimo di tre fotografie.

La finalità del concorso è incentivare i potenziali partecipanti a frequentare i territori e, a cascata, promuoverli, attraverso la pubblicazione diretta degli scatti sui social network con hashtag specifici e successivamente con pubblicazioni dedicate, quali ad esempio calendari e prodotti divulgativi costruiti con il materiale proveniente dal concorso stesso.

FOLLOW US ON:
Si è svolta domenic
Il comune di Sant’

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT