29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiSono aperte le iscrizioni, a Carbonia, per la XII edizione della mostra “In miniera tra i presepi”

Sono aperte le iscrizioni, a Carbonia, per la XII edizione della mostra “In miniera tra i presepi”

A Carbonia iniziano i preparativi per la XII edizione della mostra “In miniera tra i presepi”, organizzata dal Museo del Carbone, alla quale sono invitati a partecipare privati, associazioni e istituti scolastici.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le classi delle scuole di ogni ordine e grado, ad associazioni, gruppi e singoli privati. Come nelle precedenti edizioni, i partecipanti potranno realizzare dei mini presepi o dei piccoli alberi di Natale con decorazioni artigianali. Ciascun partecipante privato/classe/associazione/etc. potrà esporre una sola opera, realizzata con qualsiasi materiale e qualsiasi tecnica, secondo il proprio gusto e la propria fantasia.

L’iscrizione dovrà essere confermata telefonicamente entro domenica 20 Novembre 2022 chiamando il numero 0781.62727 negli orari di apertura del museo (10.00 – 17.00, escluso il lunedì) oppure tramite e-mail ai seguenti indirizzi: amministrazione@museodelcarbone.it, marketing@museodelcarbone.it .

La mostra sarà allestita all’interno della sala principale e sarà visitabile gratuitamente dall’8 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023. Tutti i visitatori riceveranno all’ingresso un modulo per votare il presepe e l’albero preferito. I primi classificati in ciascuna delle due categorie (presepi e alberi) avranno diritto ad un premio del valore di 150 euro in materiale di cancelleria/bricolage a loro scelta. É sempre possibile, naturalmente, partecipare fuori concorso.

Per i dettagli, si può consultare il regolamento contenente le specifiche sulle dimensioni delle opere, i tempi e le modalità di adesione e di consegna.

FOLLOW US ON:
Sono iniziati i lavo
Sorteggi graduatoria

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT