6 February, 2023
HomeTurismoPromozione della SardegnaIl comune di Iglesias ha scelto The Gate Communication per l’ufficio stampa

Il comune di Iglesias ha scelto The Gate Communication per l’ufficio stampa

Il comune di Iglesias si affida a The Gate Communication per le attività di Ufficio Stampa e Media Relations.
L’agenzia, da sempre con un portfolio tourism-oriented ed un’esperienza notevole nella valorizzazione delle destinazioni turistiche, nazionali ed estere, è pronta a lanciarsi in una nuova sfida: implementare ulteriormente la visibilità di un territorio che ha molto da offrire.
«Siamo davvero felici di poter iniziare questa nuova collaborazione con il comune di Iglesias. Facilmente raggiungibile attraverso l’aeroporto di Cagliari, collegato più volte al giorno con il resto d’Italia, Iglesias ha tutte le carte in tavola per essere un territorio fortemente attrattivo 365 giorni l’anno. L’impegno di The Gate Communication, infatti, sarà quello di dare valore alla sua offerta turistica puntando anche alla destagionalizzazione affinché qualunque tipo di turista possa captare autenticità, storia, bellezza e scoperta. Il lavoro dell’agenzia si articolerà su più fasi attraverso media relations, organizzazione di press tour, presenza ai più importanti appuntamenti b2b», dice Valerio Tavani, responsabile ufficio stampa di The Gate Communication.
«Una collaborazione importante – spiega il sindaco Mauro Usai – che consentirà di implementare la promozione turistica e di far conoscere la città di Iglesias e il suo territorio ad un numero sempre maggiore di persone e di addetti ai lavori.
La partnership con The Gate Communication arriva dopo gli importanti risultati ottenuti in questi anni nella riqualificazione dei siti minerari e nel loro rilancio in ambito culturale .»

FOLLOW US ON:
Il dott. Giovanni Ba
Negli uffici postali

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT