26 April, 2024
HomeSanitàIl dott. Giovanni Battista Cipollina è stato nominato nuovo medico di Medicina generale, per l’ambito 1.2 (San Giovanni Suergiu-Tratalias)

Il dott. Giovanni Battista Cipollina è stato nominato nuovo medico di Medicina generale, per l’ambito 1.2 (San Giovanni Suergiu-Tratalias)

Il dott. Giovanni Battista Cipollina è stato nominato nuovo medico di Medicina generale, per l’ambito 1.2 (San Giovanni Suergiu-Tratalias). Aprirà il suo ambulatorio il prossimo 16 gennaio, nei locali della ASL Sulcis, in via Bellini 1, a San Giovanni Suergiu.

L’ambulatorio sarà aperto:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00;
– martedì dalle 15.00 alle 19.00;
– giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

«I cittadini già assistiti dal dott. Enrico Piras (oggi collocato in pensione e a cui vanno tutto il nostro profondo ringraziamento e i nostri migliori auguri)ha detto il sindaco, Elvira Usainon dovranno effettuare la scelta del medico presso gli uffici ASL, poiché il passaggio è già avvenuto automaticamente.»

«Desideriamo ringraziare la ASL Sulcis – ha concluso Elvira Usaiper la preziosa collaborazione e l’impegno profuso ed esprimiamo un cordiale benvenuto al dottor Cipollina, augurandogli buon lavoro.»

Sono 463 i nuovi pos
Il comune di Iglesia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT