26 April, 2024
HomeSpettacoloFesteStraordinaria partecipazione, questa mattina, in piazza Roma, a Carbonia, alla quinta edizione della “Festa della Befana”

Straordinaria partecipazione, questa mattina, in piazza Roma, a Carbonia, alla quinta edizione della “Festa della Befana”

Straordinaria partecipazione, questa mattina, in piazza Roma, a Carbonia, alla quinta edizione della “Festa della Befana”, organizzata dall’Auser Carbonia e dall’Associazione Culturale “Le Simpatiche Canaglie”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

L’iniziativa si è sviluppata con la parata della befana, le esibizioni della scuola di ballo Elle Dance, la maxi slitta di Babbo Natale, con un gruppo di befane adulte e bambine iscritte al concorso. Tra i gruppi presenti anche gli amici del bikers club di moto, vestiti da befane ed il Classic scooter. A chiudere la parata dei Re Magi.

Intorno a mezzogiorno il momento clou della festa: la spettacolare discesa della befana dal Campanile della Chiesa di San Ponziano e la consegna simbolica della chiave della città da parte del sindaco Pietro Morittu.

E’ seguita la distribuzione di 1.000 calze a tutti i bambini presenti.

Durante la manifestazione, in piazza Roma, erano presenti i celeberrimi personaggi di Batman, Spiderman, la Principessa Elsa di Frozen, che hanno allietato la giornata per tutti i bambini.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 316 i nuovi pos
Eccellenza: Carbonia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT