24 April, 2024
HomeSportArborea – Verde Isola 3 a 2, la prima finalista della Coppa Italia di Promozione scaturirà dalla partita di ritorno a Carloforte il 1° marzo

Arborea – Verde Isola 3 a 2, la prima finalista della Coppa Italia di Promozione scaturirà dalla partita di ritorno a Carloforte il 1° marzo

Un goal di Marco Cicu al 95’ ha deciso il match di andata della prima semifinale della Coppa Italia di Promozione, tra Arborea e Verde Isola, terminato 3 a 2 per la squadra di casa. La qualificazione alla finalissima si deciderà mercoledì prossimo 1° marzo, al campo Nuovo Comunale Puggioni di Carloforte. Ricordiamo che tra i dilettanti vale ancora la regola dei goal realizzati in trasferta, il cui valore è doppio in caso di parità al termine del doppio confronto.

L’Arborea è passata in vantaggio all’11’ del primo tempo con un goal di Paolo Atzeni. La Verde Isola ha pareggiato in avvio di ripresa, al 47’, con Nicola Lazzaro. Arborea nuovamente avanti al 64’ con Gianluca Mascia, subito raggiunta al 70’ da Dylan Congiu.

Il goal partita al tramonto del 5’ di recupero, autore Marco Cicu, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La partita di andata dell’altra semifinale, Usinese – Fonni Calcio, si disputerà mercoledì 1° marzo, con ritorno l’8 marzo. La finalissima verrà disputata in una sede non ancora decisa.

A distanza di soli 1
Le strade provincial

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT