29 April, 2024
HomeSanitàLe vaccinazioni anti Covid-19 sono in netto calo, si chiude il 25 febbraio a Carbonia ed il 26 febbraio a Domusnovas la campagna di vaccinazione della Asl Sulcis

Le vaccinazioni anti Covid-19 sono in netto calo, si chiude il 25 febbraio a Carbonia ed il 26 febbraio a Domusnovas la campagna di vaccinazione della Asl Sulcis

A seguito di una comunicazione pervenuta in data odierna dalla Asl Sulcis-Direzione Generale Campagna di vaccinazione Covid-19, in considerazione della ridotta affluenza di utenti negli HUB di vaccinazione dei distretti di Carbonia e Iglesias, è prevista la cessazione delle attività dei due Hub alla fine del corrente mese di febbraio.
Le ultime due sedute sono calendarizzate per sabato 25 febbraio a Carbonia e per domenica 26 febbraio a Domusnovas.
Le richieste residuali di vaccinazione anti-Covid-19 saranno garantite dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica nelle due sedi di Carbonia, in via Costituente e di Iglesias, in via Piave 2.
Il Centro di vaccinazione anti-Covid 19 del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) di Carbonia sarà operativo ogni mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 a partire dal 1° marzo 2023.
Il Centro di vaccinazione anti-Covid 19 del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) di Iglesias sarà operativo ogni giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a partire dal 2 marzo 2023.
Eventuali informazioni relative alla vaccinazione anti-Covid 19 dovranno essere richieste direttamente al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica:
igienepubblica.carbonia@aslsulcis.it
igienepubblica.iglesias@aslsulcis.it
FOLLOW US ON:
Il Parco Geominerari
Sono 125 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT