26 April, 2024
HomeSocialeMartedì 21 febbraio, al Centro direzionale di via Isonzo n. 7, a Iglesias, verrà presentato il progetto “Radio Albi”

Martedì 21 febbraio, al Centro direzionale di via Isonzo n. 7, a Iglesias, verrà presentato il progetto “Radio Albi”

Martedì 21 febbraio, alle ore 17.00, presso il Centro direzionale in via Isonzo 7 (3° piano), verrà presentato il progetto “Radio Albi”, realizzato a cura dell’assessorato delle Politiche sociali del comune di Iglesias, in collaborazione con l’associazione Alberto Riccaboni.
Il progetto, dedicato alla memoria di Alberto Riccaboni, prevede la nascita di una web radio che si occuperà di diverse tematiche, dalle news del territorio, all’intrattenimento e agli argomenti di carattere sociale, con lo scopo di “dare voce ai giovani”, ai loro sogni e alle loro ambizioni.
Nei giorni immediatamente successivi alla presentazione del progetto, inizieranno gli incontri di formazione dedicati ai ragazzi, presso la sede dell’Informagiovani – Eurodesk in via Argentaria, che precederanno l’inizio delle trasmissioni della web radio.
«Sarà l’occasione per formare i giovani rispetto alle nuove professionalità in ambito radiofonicospiega l’assessora delle Politiche sociali, Angela Scarpauna maniera per unire educazione, inserimento professionale e attenzione per il sociale, grazie, soprattutto, al fondamentale contributo offerto dall’associazione Alberto Riccaboni.»

Operazione di tutela
Sono 102 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT