25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl comune di Carbonia ha pubblicato l’elenco provvisorio per i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’elenco provvisorio per i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’elenco provvisorio delle domande ammesse e non ammesse ai contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione nelle abitazioni private, di cui all’art. 11 comma 3 della legge 9 dicembre 1998, n. 431, in riferimento all’annualità 2022.
Destinatari dei contributi sono i cittadini residenti nel comune di Carbonia in possesso dei requisiti prescritti nel bando, titolari di contratti di locazione, regolarmente registrati, ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà private site nel comune di Carbonia e occupate a titolo di abitazione principale. Sono, altresì, destinatari dei contributi i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto”, di cui al decreto del ministero delle Infrastrutture n. 2523 del 27.12.2001, site a Carbonia e occupate a titolo di abitazione principale.
L’elenco delle domande ammesse e non ammesse è visionabile al seguente link:
Gli interessati possono presentare opposizioni e/o osservazioni entro il 17 marzo 2023 all’Ufficio Protocollo o all’indirizzo Pec del Comune comcarbonia@pec.comcarbonia.org.
FOLLOW US ON:
Carbonia. Sulla vice
Vertenza Portovesme

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT