20 April, 2024
HomeSportLa comunità sportiva di Cortoghiana è in lutto per la prematura scomparsa di Corrado Piras, presidente dell’AC Cortoghiana

La comunità sportiva di Cortoghiana è in lutto per la prematura scomparsa di Corrado Piras, presidente dell’AC Cortoghiana

Il 14 marzo 2023 è stato un giorno tristissimo per la comunità sportiva dell’AC CORTOGHIANA. Dopo una lunga sofferenza, ha cessato di vivere il presidente Corrado Piras.
«Voglio ricordarlo con una foto, tra le tante che abbiamo in archivio, che rappresenta bene cosa è stato per noi. Una scarica immensa di entusiasmo e simpatia, ma anche idee chiare, generosità e ambizione», sono le parole di Alberto Pili.


«Nei suoi quasi 9 anni di Presidenza, ci sono all’ attivo una Promozione record dalla seconda categoria alla Prima categoria con record nazionale di punti, poi la bellissima ed inaspettata conquista della Promozione dopo 41 anni nel maggio 2019aggiunge Alberto Pili -. Ed un Cortoghiana che ha conquistato credibilità e blasone ed affronta oggi il suo quarto campionato consecutivo in Promozione. Insomma, Corrado era un vincente, senza se e senza ma, e ci fa malissimo vederlo sconfitto a soli 60 anni nella battaglia più importante per ogni uomo. Quella per la vita. Cercheremo di onorare il tuo ricordo, di far rivivere il tuo sorriso e di realizzare il tuo sogno. Riposa in pace Presidente»

FOLLOW US ON:
Menzione speciale pe
Un 34enne è stato a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT