29 March, 2024
HomeCronacaUn 34enne è stato arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Iglesias e del Commissariato di Carbonia per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio

Un 34enne è stato arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Iglesias e del Commissariato di Carbonia per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio

Un 34enne è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Iglesias e del Commissariato di Carbonia per il reato di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti lunedì hanno individuato l’uomo mentre percorreva la Strada Statale 126 a bordo della sua auto. Alla vista dei poliziotti, ha tentato una breve fuga terminata qualche minuto dopo, quando è stato bloccato dagli stessi agenti. A bordo del veicolo sono stati rinvenuti  circa 14 grammi di hashish, delle pastiglie di Bubrenorfina e Naloxone e la somma di 200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. La perquisizione è stata estesa anche presso il suo domicilio con esito positivo in quanto è stata rinvenuta e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente occultata in vari locali della casa, ed in particolare 28 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana, 6 boccette di metadone, un bilancino di precisione elettronico e altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Il 34enne è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Il G.I.P., nell’udienza con rito direttissimo svoltasi nella mattinata di ieri, ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo a 8 mesi di reclusione con pena sospesa.

FOLLOW US ON:
La comunità sportiv
Martedì 21 marzo in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT