29 March, 2024
HomeSportSabato 25 marzo si correrà “La Nuragica: 5° Memorial Renzo Senni”

Sabato 25 marzo si correrà “La Nuragica: 5° Memorial Renzo Senni”

Domani, sabato 25 marzo, con partenza alle ore 16.30, si svolgerà la gara ciclistica in linea “La Nuragica: 5° Memorial Renzo Senni”, organizzata dall’A.S.D. Dimonios Bike Team con il patrocinio del comune di Carbonia.
“Sarà un bel sabato all’insegna del ciclismo con un percorso che, in partenza da Carbonia, si snoderà per vari comuni del Sulcis, con sullo sfondo uno scenario paesaggistico, naturalistico e storico d’eccezione, nel ricordo del compianto Renzo Senni, ciclista originario di Carbonia, scomparso il 26 maggio 2013 a seguito di un incidente sulla S.P. 2”, ha commentato l’assessora dello Sport, Giorgia Meli.
Il raduno dei ciclisti è previsto per le ore 15.30 in via Dalmazia (presso il Planet Burghy), sede in cui si svolgeranno anche le premiazioni degli atleti. “La Nuragica” si muoverà da Carbonia a Perdaxius, Tratalias, Matzaccara, Bruncu Teula e Sirai.
È prevista la partecipazione di circa un centinaio di atleti, con una buona presenza anche di donne che prenderanno parte alla gara ciclistica.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, sabato 25 marzo, dalle ore 16.30, fino al termine della gara, è prevista la chiusura del traffico veicolare nelle seguenti strade comunali: via Dalmazia, via Costituente e via Aspromonte.
FOLLOW US ON:
Appello del sindaco
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT