24 April, 2024
HomeCulturaTeatroDomani, martedì 4 aprile, alle ore 21.00, al Teatro Centrale di piazza Roma va in scena “L’uomo ideale”

Domani, martedì 4 aprile, alle ore 21.00, al Teatro Centrale di piazza Roma va in scena “L’uomo ideale”

Domani, martedì 4 aprile, alle ore 21.00, al Teatro Centrale di piazza Roma va in scena il sesto appuntamento della nuova stagione della Grande Prosa, Musica e Danza organizzata dal CeDAC/Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carbonia, della Regione Sardegna e del MiC/Ministero della Cultura e con il contributo della Fondazione di Sardegna. 
Sul palco del teatro comunale lo spettacolo dal titolo “L’uomo ideale” di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, con Simone Montedoro e lo stesso Toni Fornari. Una performance ricca di divertimento, emozioni e colpi di scena, in cui, come accadeva nelle favole del passato, le principesse cercano il loro principe azzurro, l’uomo ideale.
Ad esprimere la sua soddisfazione per la stagione della Grande Prosa, Musica e Danza in corso di svolgimento è il sindaco Pietro Morittu: «Stiamo assistendo a un ricco calendario di spettacoli programmati – tutti di alto livello e di pregevole fattura – che ha riscontrato una risposta calorosa e massiccia da parte della cittadinanza in termini di numero di abbonati e di spettatori paganti. La Location del Teatro Centrale, resa ancora più confortevole per effetto dei recenti lavori di efficientamento energetico, si conferma sempre più polo d’eccellenza del settore culturale cittadino».
Pasqua e Pasquetta c
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT