20 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciGiovedì 13 aprile, alle ore 10.00, a Iglesias, verrà inaugurato il nuovo parcheggio in via Trexenta

Giovedì 13 aprile, alle ore 10.00, a Iglesias, verrà inaugurato il nuovo parcheggio in via Trexenta

Giovedì 13 aprile, alle ore 10.00, a Iglesias, verrà inaugurato il nuovo parcheggio in via Trexenta, progetto realizzato nell’ambito degli interventi per il completamento e il potenziamento dei servizi per il Centro storico.
Il parcheggio ha consentito di realizzare una nuova area di sosta in una zona nevralgica della città, contribuendo a rendere più agevole il parcheggio nei pressi delle vie dove sono concentrate numerose attività commerciali e siti di interesse culturale, frequentati da numerosi cittadini e visitatori.
L’area di sosta occupa un’area di circa 1.500 metri quadri, all’incrocio tra la via Campidano e la via Trexenta. Comprende 31 stalli di parcheggio per le automobili, parcheggi di dimensioni maggiori per disabili, una zona riservata ai minibus, aree di manovra, e settori destinati al traffico dei pedoni, il cui accesso è possibile attraverso una scalinata.
Lungo il perimetro del parcheggio, è in fase di realizzazione un’area verde, con l’installazione di specie autoctone della flora mediterranea.

FOLLOW US ON:
ENI assume 100 diplo
Giovedì 13 aprile s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT