19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiGrande partecipazione alla Via Crucis nel Parco archeologico di Cannas di sotto e nella Grande miniera di Serbariu

Grande partecipazione alla Via Crucis nel Parco archeologico di Cannas di sotto e nella Grande miniera di Serbariu

Centinaia di persone ieri sera hanno preso parte alla Via Crucis in attesa della Santa Pasqua 2023. Una grande partecipazione in un momento di preghiera che ha visto la nostra città riappropriarsi, dopo il periodo dell’epidemia da Covid che lentamente ci stiamo lasciando alle spalle, dei propri spazi di socializzazione e condivisione, come il Parco archeologico di Cannas di sotto e la Grande miniera di Serbariu, là dove hanno origine le nostre radici.
L’Amministrazione comunale è stata rappresentata dall’assessora degli Affari generali Katia Puddu, che ha ribadito i concetti espressi dai parroci, incentrati sull’importanza di amare e prendersi cura della città di Carbonia. Amore per la città di cui sono intrisi anche gli scout, che ieri hanno animato e partecipato attivamente alla Via Crucis presso la Grande miniera di Serbariu.
Una bellissima iniziativa di preghiera, riflessione, dialogo e condivisione di valori, che ha visto la città di Carbonia stringersi insieme simbolicamente ma anche concretamente in vista della Santa Pasqua, per la quale il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno inviato a tutti i cittadini i migliori auguri.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Cortoghiana mercol
Ferrini, Iglesias, T

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT