28 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoLa sala blu del Centro culturale ha ospitato ieri sera, la cerimonia del 40° Charter Night del Lions Club Iglesias

La sala blu del Centro culturale ha ospitato ieri sera, la cerimonia del 40° Charter Night del Lions Club Iglesias

La sala blu del Centro culturale ha ospitato ieri sera, la cerimonia del 40° Charter Night del Lions Club Iglesias. Quarant’anni fa 21 soci fondavano il Lions Club della città mineraria. Quarant’anni molto intensi, nel corso dei quali l’impegno del Club nel sociale, nella città di Iglesias e nel territorio, è andato via via crescendo con la realizzazione di numerosi progetti. Il tutto è stato ricostruito e proposto ai presenti in un filmato di una dozzina di minuti. Nel corso della cerimonia è intervenuta la dottoressa Angela Scarpa, assessora uscente dei Servizi sociali del comune di Iglesias, eletta consigliera comunale alle Amministrative del 28 e 29 maggio scorsi, che ha ringraziato il Lions Club Iglesias per tutto il lavoro svolto e per l’opera quotidiana cha continua a svolgere nel sociale.

Nel corso della serata il Coro di Iglesias ha eseguito l’Inno di Mameli e altri due brani.

Allegato l’intervento del Governatore del Distretto 108L, Fabrizio Sciarretta, Lions Club Roma Quirinale, imprenditore nel settore della sanità.

Il Giro di Sardegna
Ennesimo avviso di a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT