28 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciL’Amministrazione comunale di San Giovanni Suergiu ha deliberato gli interventi finanziati con l’avanzo libero e vincolato, per opere pubbliche, decoro urbano e servizi sociali

L’Amministrazione comunale di San Giovanni Suergiu ha deliberato gli interventi finanziati con l’avanzo libero e vincolato, per opere pubbliche, decoro urbano e servizi sociali

L’Amministrazione comunale di San Giovanni Suergiu ha deliberato gli interventi finanziati con l’avanzo libero e vincolato, per opere pubbliche, decoro urbano e servizi sociali.

Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, la maggioranza guidata dal sindaco Elvira Usai, ha destinato 220mila euro sul territorio per decoro urbano delle rotatorie, bacheche digitali e cartellonistica viaria per il centro e le frazioni. Oltre un milione e mezzo di euro sono stati destinati alle opere cantierabili, dai servizi per l’infanzia alla messa in sicurezza di due discariche, alla manutenzione degli argini del Rio Palmas, ai lavori nel campo sportivo comunale e ai fondi per cantieri di occupazione. Ingenti anche le risorse sociali indirizzate al Reis, lo sportello giovani e le famiglie.

«In tempi di fragilità economica come questo che stiamo vivendoha spiegato la sindaca Elvira Usaidestinare queste risorse a settori strategici come lavori pubblici e sociale, rappresenta un obiettivo importante e in linea con il nostro programma elettorale.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Trenitalia assume nu
Venerdì 30 giugno,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT