28 April, 2024
HomeSportDavide Palazzari campione italiano di down hill, le congratulazioni del sindaco Pietro Morittu e dell’Amministrazione comunale

Davide Palazzari campione italiano di down hill, le congratulazioni del sindaco Pietro Morittu e dell’Amministrazione comunale

Il sindaco Pietro Morittu, l’assessora dello Sport Giorgia Meli e l’intera Amministrazione comunale di Carbonia hanno diffuso una nota nella quale si congratulano con il nostro concittadino Davide Palazzari, che domenica 23 luglio si è laureato campione italiano negli Open maschili di down hill svoltisi a Prali, nel Torinese.
«Una vittoria prestigiosa che inorgoglisce tutta la città di Carbonia, il cui nome viene portato in alto in campo nazionale.»
Davide Palazzari non è nuovo a simili imprese. Ha bissato, infatti, il titolo italiano assoluto del 2020, distaccando il secondo Stefano Introzzi di due secondi e Loris Revelli di quattro secondi.
Con questa vittoria, Davide Palazzari ha staccato il biglietto che lo porterà a difendere i colori dell’Italia ai Mondiali che si terranno in Scozia il prossimo 5 agosto.
Nicola Serra è un n
Altri tre nuovi arri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT