27 April, 2024
HomeSanitàLa Asl replica all’on. Maria Laura Orrù: «La Asl non ha inviato ai reparti del Sirai e del Cto alcuna lettera relativa al servizio di Anatomia Patologica»

La Asl replica all’on. Maria Laura Orrù: «La Asl non ha inviato ai reparti del Sirai e del Cto alcuna lettera relativa al servizio di Anatomia Patologica»

«Contrariamente a quanto riportato da una nota firmata dall’on. Orrù, il Direttore Generale della Asl Sulcis Iglesiente non ha inviato ai reparti del Sirai e Cto alcuna lettera relativa a problematiche relative al servizio di Anatomia Patologica. I prelievi destinati agli esami istologici infatti non hanno subito alcuna interruzione dato che alla convezione con la Asl di Cagliari è seguita quella con la Asl Medio Campidano senza alcuna soluzione di continuità. Qualsiasi altra informazione circolata è priva di fondamento.»

La direzione generale della Asl ha replicato così alla consigliera regionale Maria Laura Orrù, dopo quanto scritto dall’esponente politico in una nota stampa diffusa oggi.

«In nessun modo ai pazienti con gravi patologie sono stati negati ì prelievi per esami istologiciconclude la replica della direzione generale della Asl -. Si tratta di accuse molto gravi che non trovano riscontro. Spiace che vengano diffuse notizie che procurano allarmi infondati.»

Nella foto di copertina, il direttore generale Giuliana Campus

Senza esito anche la
Primo volto nuovo pe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT