27 April, 2024
HomeSpettacoloEventiA Bacu Abis oggi e domani la seconda edizione di “Nero in miniera”

A Bacu Abis oggi e domani la seconda edizione di “Nero in miniera”

Un importante evento estivo sotto il segno del buon gusto, della cucina, delle tradizioni locali, della musica e della cultura nella frazione di Bacu Abis. Si tratta della seconda edizione di “Nero in Miniera”, organizzata dal Coordinamento Associazioni di Volontariato O.D.V. Bacu Abis, con il patrocinio del comune di Carbonia, nell’ambito del cartellone di eventi “Estiamoinsieme 2023”.
Si comincia oggi, venerdì 25 agosto, alle ore 20.30, in piazza Santa Barbara, con la 1ª Sagra delle Polpette, che prevede degustazione di polpette al sugo, in umido e fritte, mezze penne al sugo di polpette, polpette di carne bovina, di carni miste, di pecora e melanzane, un bicchiere di vino, il tutto accompagnato dalle sonorità della musica anni Settanta, Ottanta, Novanta e dal karaoke e balli di gruppo con Gian Carlo Cadau.
Sabato 26 agosto, alle ore 21.00, in piazza Santa Barbara, Teatro Stabile a cura dell’Associazione Albeschida e il concerto musicale a cura della N.A.B.A. Band. Ospite della serata sarà l’attore e conduttore televisivo Cesare Bocci.
Da lunedì 28 agosto
La So.Mi.Ca. ha effe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT