28 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaDa oggi, martedì 22 agosto 2023, possono essere effettuate le iscrizioni al servizio scuolabus del comune di Carbonia

Da oggi, martedì 22 agosto 2023, possono essere effettuate le iscrizioni al servizio scuolabus del comune di Carbonia

Da oggi, martedì 22 agosto 2023, possono essere effettuate le iscrizioni al servizio scuolabus del comune di Carbonia, riservato agli studenti frequentanti la scuola dell’obbligo.
Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre il termine dell’8 settembre 2023 al fine di consentire all’ufficio Pubblica istruzione la predisposizione del servizio per l’anno scolastico 2023-2024.
Il servizio è riservato agli alunni che frequentano le scuole dell’obbligo del Comune, la cui residenza anagrafica è situata a non meno di due chilometri dall’istituto scolastico di competenza.
L’Amministrazione comunale renderà note le tratte sulle quali verrà erogato in concreto il servizio di trasporto scolastico mediante pubblicazione sul sito.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, nel seguente giorno ed orario indicato, presso la sede del Front Office di piazza Roma: mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 12.00
FOLLOW US ON:
Confartigianato Sard
Il Corpo forestale s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT