27 April, 2024
HomeSpettacoloLunedì 7 agosto, all’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, lo spettacolo di ballo della Magalenha Rodance che festeggia il 20° anno di attività

Lunedì 7 agosto, all’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, lo spettacolo di ballo della Magalenha Rodance che festeggia il 20° anno di attività

Dopo gli spettacoli dell’ASD Tersicore, di Batuca Dance e di ElleDance, lunedì 7 agosto, dalle 21.30, l’Anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, ospiterà lo spettacolo di ballo della Magalenha RoDance, che per l’occasione festeggia il suo 20° anniversario.
Magalenha RoDance e i suoi maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda, dopo le tappe di Tratalias, Masainas e San Giovanni Suergiu, rappresenteranno anche a Carbonia i migliori temi oggetto delle performance coreografiche realizzate nei 20 di attività della loro scuola di ballo, tra le quali “Mentre la Tv…danzava”, “Magalenha Disney” e “Dansing”: i Re della musica.
L’evento, organizzato con il patrocinio del comune di Carbonia, si inserisce nell’ambito del cartellone di eventi estivi denominato “Estiamoinsieme Carbonia 2023”. Presenterà sarà la giornalista Francesca Arrius.
Tragedia nella matti
I carabinieri di Igl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT