28 April, 2024
HomeSpettacoloEventi“Sant’Antioco Ferragosto Fest”, dal 12 al 15 agosto: 4 giorni di intrattenimento per tutti i gusti nel Parco Giardino

“Sant’Antioco Ferragosto Fest”, dal 12 al 15 agosto: 4 giorni di intrattenimento per tutti i gusti nel Parco Giardino

Sant’Antioco si prepara a rivivere le emozioni della festa di Ferragosto nel Parco Giardino, evento promosso da Sardinia happy events con il sostegno e il patrocinio del comune di Sant’Antioco (nel 2022 si era tenuta la prima edizione). Dal 12 al 15 agosto prossimi, il Parco giardino ospiterà musica dal vivo per tutti i gusti, street food 100% sardo, birra artigianale e intrattenimento per bambini.

«Il Sant’Antioco Ferragosto Fest è alla sua seconda edizione, è un evento dedicato a tutti, dalle famiglie con bambini ai giovani, agli adulti, naturalmente all’insegna del divertimentocommenta l’assessora del Turismo, Roberta Serrentiinsieme ai food regionali anche la musica: dai dj set ai concerti live, che si abbinano per soddisfare tutti i gusti e i generi musicali più differenti. L’incantevole luogo  in cui si svolgerà la 4 giorni di ferragosto sarà una cornice strepitosa, tra il verde del parco, l’atmosfera magica della laguna in notturna e il cielo stellato. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del festival e auguro a tutti buon divertimento.»

L’evento prenderà avvio sabato 12 agosto con l’apertura degli stand e l’avvio dell’intrattenimento. Alle 20.00 spazio al concerto dei Wa’in Bon’ora e a seguire dj set; domenica 13, sempre alle 20.00, performance musicale de “I Narcao 3” e successivamente l’immancabile dj set; lunedì 14, ancora musica dal vivo, alle 20.00, con i “Made in Japan” e il dj set per chiudere la serata; infine, martedì 15, musica del Dj Albo.

Naturalmente la programmazione musicale sarà accompagnata dallo street food sardo e dalle birre artigianali: un connubio perfetto per soddisfare il palato.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Banca Intesa: nuove
Grande successo per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT