28 April, 2024
HomeSportAl via il campionato di Eccellenza, l’Iglesias gioca a Tempio, la Villacidrese a Gavoi. Riposa il Carbonia che ieri ha giocato con il Cagliari ad Asseminello

Al via il campionato di Eccellenza, l’Iglesias gioca a Tempio, la Villacidrese a Gavoi. Riposa il Carbonia che ieri ha giocato con il Cagliari ad Asseminello

C’è grande attesa per l’avvio della nuova stagione, alla quale sono diverse le squadre che si presentano con l’ambizione di competere ai vertici. Il calendario propone subito alcune sfide ricche di grande interesse, tra le quali spiccano Ilvamaddalena-Ossese, Tempio-Iglesias e Ghilarza-Calangianus.

Esordio rinviato per il Carbonia che osserva il suo turno di riposo e ieri ha giocato ad Asseminello con il Cagliari di Claudio Ranieri che, sulla distanza di due tempi da 30′ ciascuno, ha realizzato 5 goal con Di Pardo, Deiola, Kingstone, Pavoletti e Jankto. Anche per la squadra di Maurizio Ollargiu è stato un test importante nel percorso di avvicinamento al primo impegno ufficiale, in programma domenica 17 settembre a Bari Sardo.

Le altre due squadre del Sud Ovest sardo, Iglesias e Villacidrese, già impegnate negli scontri diretti per gli ottavi di finale della Coppa Italia che hanno promosso ai quarti la squadra di Graziano Mannu, le trasferte odierne di Tempio Pausania e Gavoi sono assai impegnative ma se superate positivamente, potrebbero dare grande slancio verso gli impegni successivi.

Il programma completo della giornata: Bosa-Bari Sardo (a Bonorva), Ferrini-San Teodoro Porto Rotondo, Ghilarza-Calangianus, Ilvamaddalena-Ossese, Li Punti-Villasimius, Sant’Elena-Tharros (a Mulinu Becciu), Taloro-Villacidrese e Tempoio-Iglesias.

 

XIII "City of Caglia
Verde Isola e Villam

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT