27 April, 2024
HomeRegioneEnti localiMartedì 5 settembre l’Arena Mirastelle di Carbonia ospiterà il nuovo reading educativo di Lorenzo Braina

Martedì 5 settembre l’Arena Mirastelle di Carbonia ospiterà il nuovo reading educativo di Lorenzo Braina

Quarto appuntamento del ciclo di incontri “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, organizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia. Il progetto prevede la realizzazione di reading educativi, incontri formativi, gruppi di dialogo e spazi dedicati alle consulenze individuali.
Dopo la grande partecipazione di pubblico registratasi nei primi tre appuntamenti, Lorenzo Braina tornerà sul palco dell’Arena Mirastelle, con l’accompagnamento musicale di Donato Cancedda, domani, martedì 5 settembre, alle ore 21.00, con il reading educativo dal titolo “Gli ammutinati. Genitori praticanti alla sfida delle adolescenze”. 
«Un interessante incontro in cui Lorenzo Braina affronterà temi di stringente attualità, raccontando storie di vita che attengono alla sfera dei rapporti tra genitori e figli, divulgando, con il suo stile diretto ed estremamente efficace, la cultura della cura educativa e del rispetto verso ogni bambino», ha detto il sindaco, Pietro Morittu.
All’evento parteciperanno genitori, insegnanti ed educatori.
Sabato 9 settembre,
On line la Guida ai

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT