29 April, 2024
HomeAmbienteGrande partecipazione, a Teulada, alle tre giornate dedicate alla salvaguardia dell’ambiente

Grande partecipazione, a Teulada, alle tre giornate dedicate alla salvaguardia dell’ambiente

«Al termine delle 3 giornate di sensibilizzazione e tutela dell’ambiente, ringrazio a nome dell’Amministrazione comunale tutti coloro che a vario titolo hanno scelto di partecipare e dedicare il loro tempo per tutelare quello che per noi è grande motivo di vanto: il nostro territorio.
In particolare, i ringraziamenti vanno ai bambini dell’Istituto Comprensivo Taddeo Cossu per i bellissimi lavori svolti: loro sono il futuro ed è in loro che dobbiamo credere. È doveroso ringraziare il Corpo docente, il dirigente scolastico, il parroco, il Corpo forestale, la stazione dei carabinieri, la Polizia locale, il 3° Reggimento Bersaglieri, le associazioni locali, le imprese e tutti i volontari che hanno reso possibili queste tre giornate.»
Gianluca Urru, vice sindaco e assessore dell’Urbanistica, Edilizia privata e Ambiente del comune di Teulada, ha commentato così, in un post pubblicato su Facebook, l’iniziativa ambientale svoltasi la corsa settimana.
«La comunità di Teulada è da sempre sensibile a queste iniziative virtuose, lo ha già dimostrato negli anni: il terreno per il coinvolgimento è stato estremamente fertile, questo per noi deve essere grande motivo di orgoglioha aggiunto Gian Luca Urru -. È chiaro che queste giornate aiutano ma non sono la soluzione definitiva a un problema che talvolta è sottovalutato; proprio per questo il nostro dovere deve essere duplice: lavorare attraverso le semplici azioni quotidiane per ridurre l’inquinamento e continuare a credere nell’importanza di questi eventi comunitari, affinché possano essere la base sulla quale continuare a costruire il senso civico del nostro paese. Grazie ancora, attrus annus!»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I carabinieri di Igl
Domani, a Montevecch

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT