29 April, 2024
HomeSpettacoloEventiGrande partecipazione di pubblico stamane, in via Manno, a Carbonia, al 4° Meeting turistico d’auto d’epoca Memorial “Piero Corda”

Grande partecipazione di pubblico stamane, in via Manno, a Carbonia, al 4° Meeting turistico d’auto d’epoca Memorial “Piero Corda”

Centinaia tra auto e moto d’epoca si sono radunate questa mattina in via Manno, a Carbonia, per il 4° Meeting Turistico Auto d’epoca – Archeologia, Mare e Miniere, Memorial Piero Corda, organizzato dall’A.S.D. Group Vanguard con il patrocinio del comune di Carbonia.
Una manifestazione di interesse regionale capace di richiamare la presenza nella città di Carbonia di auto e moto d’epoca provenienti da tutta la Sardegna che, alle ore 12.30, sono partite per un tour lungo le coste del Sulcis, all’insegna dell’archeologia, del mare e delle miniere.
Un bellissimo evento che ha visto una grande partecipazione di pubblico, giunto a Carbonia per ammirare e visionare prestigiose auto e moto d’epoca che hanno segnato la storia di diverse generazioni.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Promozione: alle 11.
I volontari ODV Athe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT