28 April, 2024
HomeSportPromozione: alle 11.00 Atletico Cagliari-Villamassargia, alle 16.00 Castiadas-Verde Isola

Promozione: alle 11.00 Atletico Cagliari-Villamassargia, alle 16.00 Castiadas-Verde Isola

La vicecapolista Villamassargia scende in campo alle 11.00 sul campo dell’Atletico Cagliari, per la quarta giornata del girone d’andata del campionato di Promozione regionale (dirige Marco Casula di Ozieri, assistenti di linea Andrea Porcu di Oristano e Stefano Siddi di Cagliari). La squadra di Fabrizio Anedda è una delle sorprese di questo avvio di stagione che ha visto solo l’ambiziosa Kosmoto Monastir di Marcello Angeleddu fare meglio, a punteggio pieno con 9 punti, oggi impegnata a Terralba contro la Francesco Bellu.

La Verde Isola, reduce in campionato dalla netta sconfitta di Lanusei (3 a 0), primo stop stagionale, ma anche dalla bella vittoria per 3 a 1 sul Cus Cagliari nell’andata degli ottavi di finale della Coppa Italia, gioca sul campo dell’ambizioso Castiadas (dirige Edoardo Steri di Carbonia, assistenti di linea Francesco Usala e Nicolò Pili di Cagliari).

Sugli altri campi, si giocano Guspini-Gonnosfanadiga, Idolo-Calcio Pirri e Orrolese-Selargius.

Negli anticipi disputati ieri, l’Arborea ha battuto l’Arbus 3 a 0, il Tortolì s’è imposto per 2 a 1 sul Lanusei nel derby ogliastrino e, infine, a sorpresa, la Gialeto 1909 ha espugnato il campo della vicecapolista Cus Cagliari, per 1 a 0.

 

Vento leggero e altr
Grande partecipazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT