27 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomenica 15 ottobre, a Carbonia, si svolgerà il 4° Meeting turistico di auto d’epoca “Memorial Piero Corda”

Domenica 15 ottobre, a Carbonia, si svolgerà il 4° Meeting turistico di auto d’epoca “Memorial Piero Corda”

Domenica 15 ottobre, a Carbonia, si svolgerà il 4° Meeting Turistico Auto d’epoca – Archeologia, Mare e Miniere, “Memorial Piero Corda”, organizzato dall’A.S.D. Group Vanguard, con il patrocinio del comune di Carbonia.
L’evento prevede, alle ore 8.30, il raduno con iscrizione dei partecipanti e l’esposizione dei veicoli in via Manno; dalle ore 8.30 alle ore 12.30, intrattenimento musicale a cura della Angel Eventi di Davide Musu e l’esibizione di Enrico Spano, vicecampione italiano 2023 di Bike Trial; alle ore 12.30 la partenza delle auto e moto d’epoca per un saluto alla città di Carbonia e un tour lungo le coste del Sulcis; alle ore 13.30 il pranzo e alle ore 16.30 le premiazioni, i ringraziamenti e i saluti.
La manifestazione, di interesse regionale, richiamerà la presenza a Carbonia di centinaia di auto e moto d’epoca provenienti da tutta la Sardegna. Uno spettacolo motoristico da non perdere.
Poste italiane cerca
I carabinieri del No

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT