23 June, 2024
HomeCulturaNuovo appuntamento del ciclo di incontri “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, l’8 novembre a Carbonia

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, l’8 novembre a Carbonia

Nuovo appuntamento del ciclo di incontri “Educando-Scuola Permanente per Genitori”, organizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia. Il progetto ha registrato un grande successo, conseguito attraverso la realizzazione di reading educativi, incontri formativi, gruppi di dialogo e spazi dedicati alle consulenze individuali.
Dopo la grande partecipazione di pubblico registratasi nei precedenti appuntamenti svoltisi a Carbonia, Lorenzo Braina tornerà sul palco del Teatro Centrale per un incontro formativo in programma mercoledì 8 novembre alle ore 18.30, intitolato “Vizi, capricci e bisticci: la gestione dei comportamenti problema nei figli 0-12 anni”.
«Un nuovo ed interessante incontro in cui Lorenzo Braina, che ringraziamo per l’ottimo impegno profuso, affronterà temi di stringente attualità, raccontando storie di vita che attengono alla sfera dei rapporti tra genitori e figli, divulgando, con il suo stile diretto ed estremamente efficace, la cultura della cura educativa e del rispetto verso ogni bambino», ha dichiarato il sindaco Pietro Morittu.
Da Carbonia a Caglia
Il Carbonia ospita l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT