27 April, 2024
HomeSportLa Verde Isola dopo sette mesi “torna a casa” al rinnovato Comunale Nuovo Puggioni

La Verde Isola dopo sette mesi “torna a casa” al rinnovato Comunale Nuovo Puggioni

La Verde Isola dopo sette mesi “torna a casa” al rinnovato Comunale Nuovo Puggioni. La società guidata dal presidente Giuseppe Buzzo ha annunciato il tanto atteso evento con un post su Facebook, al termine del quale ha annunciato che la squadra nelle ultime otto giornate cercherà di compiere l’impresa di raggiungere la salvezza, agganciando il treno del playout, oggi distante 9 punti.
Questo il messaggio integrale della società.
«Finalmente a casa! Siamo lieti di comunicare che da oggi la nostra squadra potrà nuovamente riprendere gli allenamenti presso il campo di calcio Cav. Pietro Puggioni; sono stati sette mesi lunghi e complicati, in cui la squadra ha dovuto allenarsi in condizioni difficili e proibitive, che hanno condizionato pesantemente l’andamento del nostro campionato.
Com’è doveroso in queste circostanze, sentiamo la necessità di fare dei ringraziamenti:
– in primis al Sindaco del comune di Carloforte ed ai suoi collaboratori per averci supportato in questo periodo transitorio. Abbiamo contezza che la nostra comunità per i prossimi anni potrà beneficiare di un manto erboso eccellente, costruito con materiali di ultima generazione.
– All’Apd Carloforte per averci ospitato presso la struttura della Cittadella sportiva del Giunco e ci scusiamo per i disagi che abbiamo creato nella gestione dello spogliatoio comune.
– A tutte le Amministrazioni comunali del territorio, su tutte quella di Sant’Antioco, che ci hanno manifestato tanta solidarietà ed accolto, con amicizia e simpatia, per disputare le partite ufficiali.
– Alla Dirigente scolastica ed alla sua Vice dell’Istituto Globale di Carloforte per la comprensione dimostrata nella gestione dei ragazzi della Juniores.
– Ai nostri sponsor per averci sostenuto economicamente in questa fase in cui sono aumentati decisamente i costi di gestione della società, a fronte di incassi modesti come conseguenza dell’esilio forzato.
– Ai nostri dirigenti per essere stati sempre presenti ad ogni singolo allenamento che la squadra ha sostenuto dal 1 di settembre, non lesinando mai entusiasmo e risorse personali.
– Ai nostri ragazzi per essersi sempre allenati con impegno e dedizione, nonostante le oggettive difficoltà e non aver mai mollato quando forse sarebbe stato umano farlo!
Adesso tocca a noi, cercheremo di far valere il “fattore campo” nelle poche partite casalinghe che mancano alla fine del campionato, in cui proveremo con tutte le nostre forze a compiere un’impresa sportiva, ovvero il raggiungimento della salvezza.
Forza Verde Isola»
Barilla assume nuovo
Disturbi dell'appren

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT