Alle 16.15, al Comunale Nuovo Pietro Puggioni di Carloforte, Marco Cullurgioni Giba e Iglesias si contendono la 34ª Coppa Capodanno per giovanissimi
Alle 16.15, al Comunale Nuovo Pietro Puggioni di Carloforte, Marco Cullurgioni Giba e Iglesias si contendono la 34ª Coppa Capodanno per giovanissimi. La Marco Cullurgioni, campione uscente (un anno fa si impose in finale sul Carloforte con il punteggio di 6 a 1), s’è qualificata per l’atto finale della Coppa superando in semifinale il Carloforte con il punteggio di 2 a 1, mentre l’Iglesias ha avuto la meglio sul Cortoghiana ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 2 a 2.
Dirigerà Alessia Nuvoli, assistenti di linea Edoardo Curreli e Sergio Aresu. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, per stabilire la squadra vincente verranno disputati due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno e, in caso di persistente risultato di parità, la vincente scaturirà dai calci di rigore. L’Amministrazione comunale di Carloforte collabora con la FIGC Carbonia Iglesias per l’organizzazione della fase finale e della cerimonia di premiazione, nel ricordo del cavaliere Pietro Puggioni, grande uomo di sport, per decenni sostenitore del calcio giovanile dell’intero Sulcis Iglesiente, al quale è dedicata la struttura calcistica recentemente ristrutturata.

NO COMMENTS