30 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioIl Museo del Carbone aderisce, anche per l’edizione 2016, alla “Settimana del Pianeta Terra – L’Italia alla scoperta delle Geoscienze “.

Il Museo del Carbone aderisce, anche per l’edizione 2016, alla “Settimana del Pianeta Terra – L’Italia alla scoperta delle Geoscienze “.

[bing_translator]

16-23 ottobre 2016 Settimana del Pianeta Terra (1)

Il Museo del Carbone aderisce, anche per l’edizione 2016, alla “Settimana del Pianeta Terra – L’Italia alla scoperta delle Geoscienze – Una società più informata è una società più coinvolta”, Festival scientifico che dal 2012 coinvolge tutta l’Italia ed è diventato il principale appuntamento delle Geoscienze.

Organizza il Centro Italiano della Cultura del Carbone, la Federazione Speleologica Sarda e il Gruppo Ricerche Speleologiche E.A. Martel Carbonia, in collaborazione con comune di Carbonia, Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, AIQUA (Associazione Italiana per lo studio del Quaternario), Università di Cagliari, Dipartimento Scienze Chimiche e Geologiche – Geo-Musei UNICA.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Sabato 8 ottobre è

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT