30 April, 2024
HomeSocialeMichele Cossa (Riformatori sardi): «E’ gravissima la responsabilità della Regione nella chiusura della Comunità “La Collina”».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «E’ gravissima la responsabilità della Regione nella chiusura della Comunità “La Collina”».

[bing_translator]

«Che la Comunità La Collina debba chiudere a causa dei ritardi della Regione è un fatto gravissimo in sé, ancora più grave se si considera che in tal modo si mette a repentaglio il recupero dei progetti di vita di decine di ragazzi. Un recupero che avviene tra difficoltà inimmaginabili, cercando di sottrarli ad un altrimenti inevitabile destino di devianza e di delinquenza.»

Lo denuncia il consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa. «È inaccettabile che una delle poche strutture che offre una seria alternativa a quella “università del crimine” che è il carcere possa essere dimenticata e abbandonata in questo modo dalle Istituzioni. Smettano di litigare per il rimpasto e le beghe di bottega e si occupino del dramma che vive la gente vera – conclude Michele Cossa -, quella che sta fuori dalle ovattate stanze dei palazzi del potere.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 30 dicembre
Pierpaolo Vargiu (Ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT