30 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaFiorella Mannoia ha incantato e trascinato all’entusiasmo per quasi due ore i circa 2.000 spettatori del Girotonno Live Show.

Fiorella Mannoia ha incantato e trascinato all’entusiasmo per quasi due ore i circa 2.000 spettatori del Girotonno Live Show.

[bing_translator]

Fiorella Mannoia ha incantato e trascinato all’entusiasmo per quasi due ore i circa 2.000 spettatori che hanno riempito il Palapaise di Carloforte in ogni ordine di posti per la seconda ed ultima tappa del Girotonno Live Show. Come aveva già fatto Nek venerdì sera, anche Fiorella Mannoia ha scelto Carloforte e il Girotonno per iniziare la sua nuova tournée estiva, con il suo “Combattente tour” che prende il nome dall’ultimo album, già disco di platino. Dalle 22.00 fino quasi a mezzanotte, Fiorella Mannoia, accompagnata dalla sua band, ha proposto i brani più nuovi dell’album, tra i quali il più celebre è “Che sia benedetta”, presentato al Festival di Sanremo (ha sottolineato di essere voluta ritornare al festival dopo tantissimi anni, nella speranza di aver più fortuna rispetto alle prime esperienze giovanili, ed effettivamente ha sfiorato la vittoria che avrebbe ampiamente meritato, arrivando al secondo posto…), insieme ai suoi più grandi successi, per una scaletta che è stata come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti che hanno visto una grande partecipazione del pubblico, soprattutto durante l’esecuzione di “E siamo ancora qui” e di “Quello che le donne non dicono”

Un grande spettacolo, di una grande artista, che interpreta quasi sempre testi molto impegnati che, al di là della musica, lanciano anche profondi messaggi dal punto di vista sociale. E il pubblico di Carloforte questo grande merito glielo ha riconosciuto, tributandole un autentico trionfo in una caldissima sera di inizio estate.

Alleghiamo un vasto album fotografico e alcuni dei brani più apprezzati, come “Quello che le donne non dicono”, “I pensieri di Zo” e “La cura”.

  

FOLLOW US ON:
E’ stata inaugurat
Lunedì 26 giugno, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT