30 April, 2024
HomeRegioneEnti localiMercoledì 30 aprile, nei locali della Sala Polifunzionale, in Piazza Roma, a Carbonia, si terrà un’assemblea pubblica sui problemi legati alle barriere architettoniche.

Mercoledì 30 aprile, nei locali della Sala Polifunzionale, in Piazza Roma, a Carbonia, si terrà un’assemblea pubblica sui problemi legati alle barriere architettoniche.

Maria Marongiu 4

Mercoledì 30 aprile 2014, alle ore 17,30, nei locali della Sala polifunzionale in Piazza Roma, si terrà un’assemblea pubblica, per fare il punto della situazione delle barriere architettoniche nella città di Carbonia e raccogliere suggerimenti e opinioni in relazione a quanto è stato fatto e a quanto si vuole fare.

L’esistenza di barriere architettoniche rappresenta un ostacolo significativo al raggiungimento di questo obiettivo. Il loro abbattimento non è un compito che riguarda soltanto l’Amministrazione comunale, ma rappresenta anche un “fatto culturale”, risultato di comportamenti adeguati da parte di tutti e di ciascuno.

Tutte le associazioni e le persone interessate sono invitare a partecipare.

«È l’occasione – commenta Maria Marongiu – assessore delle Politiche sociali del comune di Carbonia – per dimostrare che migliorare la qualità della vita non soltanto delle persone diversamente abili, ma di tutti i cittadini, è un obiettivo che, a tutti noi, sta veramente a cuore.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Fondazione Giovan
Hanno preso il via i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT