30 April, 2024
HomeSportE’ in programma questa sera, la settima edizione della Perdaxius Corre.

E’ in programma questa sera, la settima edizione della Perdaxius Corre.

[bing_translator]

E’ in programma questa sera, la settima edizione della Perdaxius Corre, gara di corsa su strada organizzata dall’ASD Sulcis Atletica Carbonia, valida per l’assegnazione dei titoli individuali master di corsa su strada sui 10.000 metri. Il via verrà dato alle 18,30 (con ritrovo in località San Leonardo alle 17,30).
Sono ammessi a partecipare atleti ed atlete tesserati FIDAL delle categorie allievi-juniores-promesse-seniores-master, oltre ai tesserati per gli enti di promozione sportiva in possesso di regolare certificato medico di idoneità agonistica per l’atletica leggera.

E’ prevista anche una prova a carattere ludico-motorio, sulla distanza dei 3.280 metri (un giro del percorso) aperta a tutti. L’iscrizione alla seconda manifestazione si potrà effettuare direttamente su campo di gara. Una parte del ricavato dalle quote di partecipazione (10 euro a testa, agonisti e non), che danno diritto anche al pasto post-gara e alla maglia tecnica della manifestazione, sarà devoluto per le attività della ASD Stella Speciale, sodalizio aderente a Special Olympics Italia.

FOLLOW US ON:
Lunedì 27 agosto, a
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT