30 April, 2024
HomeRegioneEnti localiMercoledì i segretari FSM Cisl terranno una conferenza stampa, a Cagliari, sui temi legati alla grave deindustrializzazione della Sardegna.

Mercoledì i segretari FSM Cisl terranno una conferenza stampa, a Cagliari, sui temi legati alla grave deindustrializzazione della Sardegna.

Mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 9.30, la sala convegni Sechi della sede CISL di via Ancona n. 11 a Cagliari, ospiterà una conferenza stampa sui temi legati alla quale parteciperanno i segretari provinciali sardi della FSM-CISL, il segretario regionale Rino Barca e il neo eletto segretario nazionale generale della CISL metalmeccanici, Marco Bentivogli, per parlare della cui è sottoposta la Sardegna e per avanzare importanti e inedite proposte e iniziative in merito al rilancio economico-produttivo del tessuto industriale sardo. Parteciperanno i segretari provinciali sardi della FSM-CISL, il segretario regionale Rino Barca e il neo eletto segretario nazionale generale della CISL metalmeccanici, Marco Bentivogli.

Si è riunito ieri n
Un incidente a Maria

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT