25 April, 2024
HomeCronacaIl sindaco di Domusnovas, Massimiliano Ventura, è rimasto vittima la scorsa notte, poco dopo l’una, di un atto intimidatorio.

Il sindaco di Domusnovas, Massimiliano Ventura, è rimasto vittima la scorsa notte, poco dopo l’una, di un atto intimidatorio.

[bing_translator]

Il sindaco di Domusnovas, Massimiliano Ventura, è rimasto vittima la scorsa notte, poco dopo l’una, di un atto intimidatorio. Ignoti hanno fatto esplodere un ordigno artigianale sulla sua auto, una Ford Fiesta, intestata alla moglie, ma utilizzata da Massimiliano Ventura, che si trovava parcheggiata sulla carreggiata, a pochi metri dall’abitazione, situata in via Garibaldi.

L’esplosione ha danneggiato la vettura e la porta di un’abitazione vicina. E’ stata la moglie a sentirla e a dare l’allarme. Sono intervenuti di lì a breve i carabinieri della stazione di Domusnovas e i colleghi del Nucleo operativo della Compagnia di Iglesias, che hanno effettuato i rilievi di rito ed avviato le indagini.

Massimiliano Ventura, 52 anni, è stato eletto sindaco il 5 giugno 2016 e si è insediato con il nuovo Consiglio comunale e la sua Giunta il 22 giugno. L’episodio della scorsa notte è stato preceduto da ripetute minacce e messaggi di intimidazione con l’invito a dimettersi che il sindaco non si sa spiegare ed è fermamente intenzionato a portare avanti il suo mandato amministrativo.

FOLLOW US ON:
Prorogati alle ore 1
E' proseguito staman

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT