27 April, 2024
HomeSportEsordio positivo per Carbonia e Monteponi in Coppa Italia, battute Villamassargia e Carloforte rispettivamente per 3 a 1 e 2 a 0.

Esordio positivo per Carbonia e Monteponi in Coppa Italia, battute Villamassargia e Carloforte rispettivamente per 3 a 1 e 2 a 0.

[bing_translator]

Esordio positivo per Carbonia e Monteponi, nella gara d’andata del primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Promozione regionale. La squadra di Fabio Piras ha superato al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia il neopromosso Villamassargia dell’ex Giampaolo Murru con il punteggio di 3 reti a 1 (in goal al 43′ del primo tempo Cacciuto su calcio di rigore per il Carbonia; pareggio di Piras per il Villamassargia al 3′ della ripresa; nuovo vantaggio del Carbonia all’8′ con un gran colpo di testa volante di Lazzaro su lancio da destra di Mastino; goal del definitivo 3 a 1 ancora di Lazzaro al 48′, in pieno recupero, facilitato da una distrazione della difesa ospite). Il Carbonia ha giocato privo di alcuni potenziali titolari, Sanna, Cogotti e Milia, ma ha destato una buona impressione, così come il Villamassargia, bene impostato e tutt’altro che timoroso al cospetto del blasonato avversario.

Al Comunale Nuovo Puggioni di Carloforte, la Monteponi di Andrea Marras s’è imposta con il punteggio di 2 reti a 0 sulla squadra di Giancarlo Leone, marcatori Flumini e Dessì.

I risultati maturati sugli altri campi.

San Marco Assemini ’80 – Villaros 0 a 1.

Selargius – Vecchio Borgo Sant’Elia 1 a 4

Sant’Elena Quartu – La Palma Monte Urpinu 4 a 0

Arborea – Gonnosfanadiga 2 a 2

Orrolese – Andromeda 3 a 0

Idolo – Suelo 2010 4 a 0

Borore 1967 – Macomerese 1 a 0

Fonni – Dorgalese 3 a 1

Posada – Calangianus 1 a 1

Bonorva 1960 – Thiesi 1 a 1

Ozierese – Oschirese 2 a 3

Usinese – Polisportiva Ossese 2 a 1

Li Punti – Porto Torres 0 a 1

Ilvamaddalena – Valledoria 0 a 3.

Le partite di ritorno verranno disputate, a campi, invertiti, domenica prossima, 16 settembre.

Stintino comunità c
Tutte le domande dic

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT