28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Comune di Santadi intende affidare in concessione il Parco comunale di Montixeddu.

Il Comune di Santadi intende affidare in concessione il Parco comunale di Montixeddu.

Santadi. Cristiano Erriu.

Il Comune di Santadi ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse relativa all’affidamento in concessione del Parco comunale di Montixeddu.

Il Comune di Santadi è proprietario di un complesso denominato “Parco Monte San Nicolau” , sito in località Monte San Nicolau, interamente recintato con cancello di ingresso, accessibile dalla strada Comunale Via Umberto I.
La superficie del parco, che giace in lieve pendenza, ospita numerose opere e manufatti quali: stradelli di servizio in terra battuta, camminamenti, tavoli e sedute, alcuni barbecue, un campo da minigolf con annessa struttura ricettiva, un percorso fitness e area attrezzata per bambini.
L’Amministrazione affidare in concessione, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 163/2006, l’immobile per la durata di sei anni a imprese che operino nel settore del commercio, con somministrazione di cibi e bevande.

Il Comune di Santadi intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione, per sei anni, ad imprese iscritte nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’esercizio di attività nel settore del commercio, con somministrazione di cibi e bevande.

FOLLOW US ON:
"Il cibo e il territ
Il Centro regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT