28 March, 2024
HomeRegioneL’assessorato regionale del Turismo ha pubblicato la graduatoria provvisoria per il marchio ecolabel delle strutture ricettive.

L’assessorato regionale del Turismo ha pubblicato la graduatoria provvisoria per il marchio ecolabel delle strutture ricettive.

 

Tuerredda 15
L’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio ha pubblicato la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei contributi per interventi finalizzati all’ottenimento del marchio Ecolabel europeo finanziato dalla linea di intervento 4.2.2.a “Adattamento delle caratteristiche strutturali delle attività del settore turistico e promozione dei progetti di investimento finalizzati al risparmio energetico ed al miglioramento dell’impatto ambientale” del Po Fesr 2007/2013.

L’obiettivo è quello di promuovere la diffusione della certificazione ambientale presso le strutture ricettive alberghiere e i campeggi a 3, 4 e 5 stelle collocati nel territorio della Sardegna, supportando l’acquisizione di competenze e dotazioni atte a migliorare la gestione ambientale delle strutture.

FOLLOW US ON:
L’Amministrazione
Regione: prorogato a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT